Calcio giovanile, a Matteo D’Avello Benemerenza 2018

Calcio giovanile, a Matteo D’Avello Benemerenza 2018

Riconoscimento assegnato da Lnd e Settore Giovanile Scolastico Figc

Sabato 23 giugno la cerimonia ufficiale con i dirigenti federali

Conferita la Benemerenza anno 2018 al presidente della Asd Infernetto Calcio, Matteo D’Avello, per la preziosa attività svolta a favore del calcio giovanile.

Un importante riconoscimento che viene assegnato, ogni anno, dalla Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile Scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il nostro presidente è stato inserito, dalla Commissione Benemerenze del Settore Giovanile Scolastico, tra 128 dirigenti con oltre 20 anni di attività nel calcio giovanile, selezionati in tutta Italia.

Il presidente D’Avello, accompagnato dal responsabile Scuola Calcio dell’Infernetto, Alessandro D’Avello, ha ritirato la Benemerenza durante la cerimonia ufficiale sabato 23 giugno, presso l’Holiday Inn Roma Eur. Numerose le autorità sportive e istituzionali che hanno partecipato alla giornata, inserita nell’ambito delle iniziative per la celebrazione dei 120 anni della  Federcalcio.

A consegnare la Benemerenza 2018, il presidente del Settore Giovanile Scolastico, Vito Tisci, e il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini.

Soddisfatto ed emozionato il presidente D’Avello che ringrazia  “la Lega Nazionale Dilettanti per questo riconoscimento. Dopo tanti anni dedicati con passione ai giovani e al calcio, non posso che dedicare la Benemerenza 2018 a tutti gli atleti e allo staff direttivo, tecnico e organizzativo, dell’Infernetto Calcio”.

Iscriviti al nostro canale.Sempre con te news e informazioni su ASD Infernetto Calcio.