Tornei, Pasqua -25 aprile – 1 maggio

Tornei, Pasqua -25 aprile – 1 maggio

Tutto pronto per le manifestazioni primaverili

Infernetto Calcio scalda i muscoli per i tornei di Primavera. Sarà una Pasqua all’insegna del gioco e del divertimento per il settore agonistico e per la Scuola Calcio.

La formazione Under 15, categoria 2004, dal 18 al 22 aprile vola in Spagna per la Copa Santa, il Torneo di pasqua che si svolge da ormai 30 anni in occasione della settimana santa. Una full-immersion di calcio internazionale, oltre 200 squadre provenienti da tutto il mondo, la Copa Santa è una vera festa del calcio e dello sport.

Dal 28 aprile al 2 maggio, sempre i 2004 dell’Infernetto Calcio saranno ospiti in Crimea per partecipare alla Artek Cup 2019. Unica squadra italiana a rappresentare il nostro Paese alla competizione, Infernetto Calcio nella baia di Gurzuf, a Yalta, partecipa al torneo internazionale di calcio giovanile: dopo i Mondiali in Russia, Artek Cup vuole contribuire alla promozione dell’attività calcistica giovanile, una bella opportunità per la nostra società di confrontarsi con squadre di altri paesi.

Non da meno gli impegni dei piccoli gialloblu della Scuola Calcio. Dal 25 al 28 aprile i gruppi 2007, 2010 (Mister Tiberi) e 2011 (Mister Daniele) saranno sui campi di Alba Adriatica per il Torneo Spiagge d’Abruzzo Cup organizzata da Roseto Calcio: 150 squadre da tutte le regioni d’Italia e 20 squadre straniere per una tre giorni a cui l’Infernetto Calcio partecipa sempre con entusiasmo.

Saranno feste a tutto calcio per i gialloblu, forza Infernetto Calcio!

Iscriviti al nostro canale.Sempre con te news e informazioni su ASD Infernetto Calcio.