Copa Santa 2019, Infernetto Calcio in campo

Copa Santa 2019, Infernetto Calcio in campo

Al via il Torneo Internazionale sulla Costa Brava

Infernetto Calcio Under 15 alla Copa Santa 2019. Sedici nazioni, duecentocinquanta squadre, dodici categorie. Al grido di ‘all together’, tutti insieme, ha preso il via la 25ma edizione del Torneo Internazionale di Calcio organizzato dalla Komm Mit.

In un festoso stadio a Pineda de Mar, sulla Costa Brava, venerdì 19 aprile, la kermesse è stata aperta dalla sfilata delle società calcistiche partecipanti al torneo. Dagli Under 7 agli Under 19, la manifestazione promuove il gioco del calcio e lo scambio interculturale tra i giovani all’insegna dell’amicizia e la sana competizione. Il trofeo più importante da assegnare, la Fair Play Cup

Gli Under 15 gialloblu hanno salutato i tifosi sugli spalti issando la bandiera della società. Fischio d’inizio per il primo turno di qualificazione, alle 19.50, contro la formazione del Ciliverghe Calcio Blu (Lombardia; a seguire, alle 21.30, in campo contro gli spagnoli dell’Arenas Club. Sabato 20 aprile gli altri due incontri con i tedeschi del Tsv Handolf e i belgi Halvennweg Zonhoven.

Iscriviti al nostro canale.Sempre con te news e informazioni su ASD Infernetto Calcio.